Visita presso il Tarì

iltar2

11 gennaio 2008.

Visita al Tarì con sede in Marcianise (CE). Il Tarì è una fiera permanente con 450 aziende stabilmente allocate, che offrono la più diversificata gamma di prodotti legati al mondo dei preziosi. Ciascuna di esse può facilmente essere individuata, sia attraverso una ricerca nominativa che per categoria di prodotto o per brand. Queste aziende anche durante le fiere sono distribuite nei padiglioni al piano terra al primo e al secondo piano del Tarì.

Il CIS di Nola; l’Interporto di Nola; il Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola accolti dal management delle varie associazioni; E’ il più grande sistema di distribuzione commerciale d’Europa, specializzato nella distribuzione non alimentare, nato nel 1986, opera in più di 100 settori merceologici.
Distribuito su una superfice di oltre un milione di metri quadri, nel Cis di Nola espongono più di 300 aziende dislocate nelle 8 isole commerciali, occupando più di 4000 addetti.
E’ sicuramente uno dei punti di riferimento internazionale nel settore commercio.

chiusura del tour presso l’Ente del Turismo con sede presso la Reggia di Caserta, incontro con il direttore dott. Nicola Cardano.