CONTINUA IL TOUR...

IMG 5290

 

Azienda agricola alberghiera e di ristorazione nel sud della Macedonia, con allevamento di bovini, ovini, suini. La CACIM ha illustrato i progetti dei suoi soci, in particolare la costruzione di un caseificio campano con un proprio know how aziendale e della possibilità di reciproco scambio di prodotti caseari nei supermercati dei due Paesi nazionali e dei Balcani.

 

Negorske Banje. Visita della CACIM al rinomato centro termale sito in Gevgelija a sud di Skopje.  Situato nel Parco Shuma Yasenova e il villaggio Gevgelija raggiungibile nel raggio di 3 km, il complesso è costituito da un hotel con 2 piscine coperte con acqua termale, un parco giochi per bambini, un ristorante.

Il proprietario Jovan Dabevsky, una figura di imprenditore molto sicuro di sè che di qualunque argomento o progetto illustrato si è mostrato interessato, quasi a mostrare interesse in ogni settore imprenditoriale, in modo diretto o in partenariato. Il medesimo ha dimostrato avere una sostenibilità economica notevole.

Sarà interessante organizzare progetti allo scopo di incrementare le presenze attraverso il turismo termale per utilizzare in questo modo dei notevoli incentivi statali che li rendono appetitosi. Trovare dei partner tra i propri soci nell’ambito delle costruzioni e degli albergatori interessati a investire nel settore.