COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI - LETTERA ALL'AMBASCIATORE

IlGrandeIncontro211

    Oliver Shambevsky Ambasciatore Macedone in Italia

 

 

   

Egregio,

mi pregio informarLa che la CACIM, Camera di Commercio privata Italo – Macedone, che i soci fondatori mi hanno dato l’onore di rappresentare in qualità di Presidente, nel corso della sua attività, più che quinquennale, ha svolto numerosi servizi in favore dei suoi associati.

Tra gli altri, su specifica richiesta dei soci interessati, essa ha approntato numerosi progetti pronti ad essere presentati alle autorità Macedoni allo scopo di darne attuazione pratica.

Sommessamente mi sono permesso di allegare alla presente alcune schede relative a quelle aziende che hanno desiderio di ampliare le loro attività in territorio macedone.

Onorandomi di averLa già annoverata quale amico della Camera di Commercio, oltre che mio personale, ed in tale veste referente principe per i rapporti, che auspico numerosi e cordiali, con la Repubblica di Macedonia, mi attendo un qualche prezioso suggerimento utile a indirizzare al meglio i soci titolari delle future attività nel territorio della Repubblica Macedone.

In attesa Voglia ricevere i sensi della mia profonda stima ed amicizia.

Caserta, 27.01.2016

                                                                                                                                                                          Enrico PETRELLA